Boston Whaler Owner Club

La leggenda, nata 60 anni fa per le barche divenute le più famose nel mondo, affidabili, lungimiranti ed inaffondabili.

Il cantiere ha raggiunto lo status di leggendario, grazie anche ai sessant’anni di attività, che gli hanno permesso di trasformare le proprie barche in leggenda, si tramandano di figlio in nipote e così via per generazioni…

Spingersi oltre ogni limite, nacque così la prima barca, un patrimonio colmo di entusiasmo e passione, alimentato da armatori e operatori che condividono questo mito da sempre, la leggenda appunto.

La Marina Broker negli ultimi anni si è specializzata nella ricerca, per l’acquisizione ed il ripristino poi, di questi fisherman, sfruttando i propri canali nel reperire materiali originali, ed impiegare in vari settori di competenza dei professionisti adeguati, per una ristrutturazione degli scafi il più fedelmente possibile all’originale, e continuare a tramandare la leggenda…

Un magazzino di ricambi originali, su cui poter contare anche nei mesi estivi, strutture per il rimessaggio invernale adeguate, costante ricerca delle tecniche di lavorazione più innovative, ed i canali di vendita più importanti ed efficienti, contribuiscono a tramandare questa leggenda, ed a far crescere questa comunità.

L’Owner Club offre l’opportunità ai suoi armatori di poter contare su tutto questo e condividere in acqua nuove esperienze, anno dopo anno, alimentare la propria passione assieme ad altri. Con una barca che certamente non è l’eccentricità della moda passeggera ad avere la meglio, bensì la qualità che dura nel tempo, la cura per il particolare, quel tocco di glamour che sottolinea il giusto equilibrio fra tradizione e modernità.

La nostra selezione PRE-OWNED consente di sostenere la qualità e il valore dell’usato, per consegnare al futuro armatore una barca nelle migliori condizioni possibili, e raggiungere lo stato di eccellenza. Per fare questo i servizi pre e post vendita sono sempre più strutturati ed articolati, grazie anche ad un team di specializzati ed esperti che valuta gli interventi da eseguire ed opera affidandosi a partner di qualità: per la scelta dei materiali ed attrezzature da impiegare.

Di rara bellezza e raffinatezza, le imbarcazioni dell’epoca sono da sempre sinonimo di uno stile sobrio ed essenziale, elegante.

I loro molteplici impieghi poi hanno permesso al pescatore come alla famiglia in vacanza al mare, comfort unici, anche per gli armatori più esigenti.

“Abbronzarsi all’ombra” grazie a un tendalino prendisole in materiale inox che scompare quando è chiuso in navigazione, oppure le vasche del vivo e del pescato che non sono d’intralcio, e perché non andare a divertisti con un po’ di sci nautico?

Enquiry Form